0 PRESENTAZIONE
0 COMUNICAZIONI
ALLA CLIENTELA

MODIFICHE SERVIZIO BANCOMAT


Gentile Cliente,
in relazione a quanto disposto dall'art.118 del Testo Unico Bancario, come modificato dall'art.10 del D.L. 223 del 04/07/2006, Le comunichiamo che verranno modificate le seguenti condizioni contrattuali relative al servizio Bancomat/Pagobancomat:

a decorrere dal 01/01/2007 viene abolito il servizio Fastpay - pagamento pedaggi autostradali per tutte le carte bancomat emesse da Banca Farnese.

Da tale data non sarà quindi più possibile pagare i pedaggi autostradali tramite le carte Bancomat emesse da Banca Farnese.

Tale proposta di modifica è giustificata dal limitato utilizzo a livello nazionale di tale servizio e dalla maggiore diffusione di strumenti di pagamento dei pedaggi autostradali quali il Telepass.

In merito Vi precisiamo che rivolgendoVi direttamente presso una filiale qualsiasi di Banca Farnese potrete ritirare direttamente il Telepass Family, senza costi aggiuntivi evitando così lunghe attesa al Punto Blu delle Autostrade.

Resta inteso che detta modifica si intende per approvata qualora Lei non receda, senza spese, dal contratto Bancomat/Pagobancomat entro sessanta giorni, come previsto dal comma 2 del citato art.118 del Testo Unico Bancario.

 
Banca Farnese - Home Page